I Negramaro tornano in concerto a San Siro nell’estate 2018: l’evento fa parte della serie di date negli stadi che vede protagonisti i Negramaro nell’ambito dell’Amore che Torni Tour.

Mercoledì 27 giugno 2018 la band salentina presenta dal vivo nella leggendaria cornice dello stadio Meazza di Milano i brani dell’ultimo album Amore che Torni oltre ai suoi più grandi successi.

Eccellenza del rock italiano, i Negramaro, attivi da oltre 15 anni, hanno alle spalle 6 dischi di inediti, 1 raccolta, 1 album dal vivo, 4 dvd e più di 30 hit radiofoniche di successo. Di grande rilievo è anche la loro dimensione live. I Negramaro, dall’inizio della propria carriera, hanno registrato numeri sbalorditivi in tutti i loro tour, dalle piazze ai teatri, dai palazzetti agli stadi (La Rivoluzione Sta Arrivando – Tour, riempendo anche il Circo Massimo a Roma, la notte di Capodanno, ha infatti totalizzato oltre trecentomila presenze). E vantano due primati: sono stati la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona (estate 2007) e dello Stadio San Siro di Milano (2008). Forte è anche il legame con il mondo del cinema, per cui i Negramaro nel corso degli anni hanno firmato colonne sonore e creato collaborazioni con importanti registi italiani.

I Negramaro sono: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre); Emanuele Spedicato (chitarre); Ermanno Carlà (basso); Danilo Tasco (batteria); Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori); Andrea De Rocco (campionatore). Artisti a tutto tondo, sin dai loro inizi, tutti e 6 i componenti della band condividono ogni dettaglio di ogni loro progetto discografico e live, seguendo sempre una linea creativa che va a fondersi con le melodie, i testi, il concept di ogni disco e tutti gli spettacoli live.

I biglietti per il concerto dei Negramaro a San Siro hanno prezzi variabili da 34,50 a 57,50 euro.

Pasquale Marcone