La Milano Design Week torna dal 9 al 14 aprile 2019 . E’ senza dubbio la settimana più attesa dell’anno.

Fra i tanti eventi che Milano si appresta ad offrire, vogliamo parlarvi dell’avventura che vede protagonisti lo chef Alessandro Borghese, il buon cibo e lo storico tram, uno dei simboli della città.

Beko ha organizzato un itinerario all’insegna della scoperta del gusto. Dal 10 al 13 aprile 2019, a bordo di un tram speciale – il Tram Beko – i passeggeri saranno portati in giro per le vie della città in compagnia dello Chef Alessandro Borghese che illustrerà abitudini alimentari più sane.

I posti sono limitati ……….L’esperienza dedicata alla buona cucina e al divertimento è gratuita. Sul sito ufficiale è necessario prenotare preventivamente (https://bekotramtram.it/).

Vediamo più da vicino il percorso previsto: l’itinerario del Beko tram parte da Piazza Fontana di fronte al civico 4 e attraverserà il centro storico, ogni corsa avrà la durata di circa 50 minuti. L’itinerario: Fontana, Porta Vittoria, 5 Gionate, Premuda, Piave, Vittorio Veneto, Repubblica, Turati, Manzoni, Grossi, Broletto, Cusani, Foro Buonaparte, Ricasoli, Castello, Sella per poi tornare indietro.
Pasquale Marcone