Il prossimo 20 settembre all’hangar dell’aeroporto di Milano Linate è stato annunciato un grande evento voluto da Giorgio Armani . E’ ufficiale che la sfilata per il lancio della collezione donna e uomo primavera-estate 2019 si svolgerà a Linate.

Re Giorgio ha da sempre manifestato il suo amore per la città di Milano mentre da New York, Londra e poi Parigi il mondo della moda combatte le sue invidiose battaglie, Giorgio Armani sottolinea con questa scelta di Linate che Milano e la moda italiana hanno ancora tante cose da dire e da insegnare ai nostri rivali e concorrenti.

Un contest speciale permetterà a 100 non addetti ai lavori di prendervi parte

L’evento è stato anticipato da una campagna di affissioni e dalla personalizzazione dell’aeroporto di Linate, di tram e autobus in tutta Milano. E per l’occasione è stata creata la speciale capsule collection Emporio Armani Boarding: felpe, T-shirt e accessori a tema, in vendita dal 13 settembre a Milano e successivamente nei principali flagship store Emporio Armani nel mondo, e su armani.com. Sarà possibile vivere ‘il dietro le quinte’ di tutte le attività legate a #EABoarding e assistere al live streaming dello show seguendo @emporioarmani sui principali social network.

 

 

 

 

 

 

 

Pasquale Marcone