Piazza Tre Torri di CityLife, a Milano, ospita da venerdì 14 a domenica 16 la tre giorni in collaborazione con Sky che porta il grande cinema all’aperto, con proiezioni in anteprima (fra cui Gli Incredibili 2 e il primo episodio della serie tv Sharp Objects), incontri, street food e iniziative speciali.

Da venerdì 14 a domenica 16 novembre, FuoriCinema 2018 invita i milanesi a uscire di casa e accorrere in Piazza Tre Torri a CityLife, per partecipare alla tre giorni ideata da Cristiana Capotondi, Cristiana Mainardi, Lionello Cerri, Gino e Michele, Paolo Salvatores e Paolo Baldini (tutti quanti presenti alla conferenza stampa, tranne Salvatores, impegnato a girare in Slovenia), pensata per portare il grande cinema all’aperto.

Nella suggestiva cornice di CityLife, si terranno proiezioni, incontri con artisti e protagonisti del cinema italiani ed eventi speciali, tutti a ingresso gratuito. E naturalmente, oltre che gli occhi ci sarà di che riempire la pancia, con numerosi chioschi di street food pronti a offrire specialità regionali al pubblico che riempirà Piazza Tre Torri.

Pasquale Marcone