Dopo il tour di successo – “sold out” ovunque – di “The Art of the Teese” è giunto il momento per un altro spettacolo ideato dalla Regina del Burlesque moderno! “Glamonatrix” è il titolo del nuovo spettacolo che DITA VON TEESE porterà sui palchi in Europa, Australia e Nuova Zelanda a partire dal prossimo novembre.

Si tratterà di uno spettacolo tutto nuovo e pieno di nuove visioni e sorprese… A detta della stessa DITA VON TEESE: “Dopo il successo del mio ultimo tour in Europa, sono tornata a casa ricca di ispirazione e nuove idee da concretizzare. Il risultato è stato uno spettacolo più grande del solito, qualcosa di mai visto prima d’ora. Vedere il pubblico indossare vestiti elegantissimi ha creato questa inedita atmosfera incredibile. Per me, il burlesque è sempre stata fonte di ricerca interiore, fra forza, confidenza, sensualità ed incoraggiamento. ‘Glamonatrix’ comprende tutte queste qualità…”

L’integrazione Upgrade include:
– Meet&Greet con opportunità di una foto
– Poster autografato

ATTENZIONE! L’acquisto della sola integrazione VIP Lounge NON CONSENTE l’accesso allo spettacolo in quanto il biglietto non è incluso. E’ necessario l’acquisto di un biglietto a parte.
Per partecipare al Meet&Greet è necessario essere in possesso di un biglietto valido per lo show.

La data:
1 aprile 2020 Milano, Teatro degli Arcimboldi

Info orari:
Inizio spettacolo: ore 21.00
Apertura porte: ore 19.30

Pasquale Marcone