Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con uno degli eventi culturali più attesi, ovvero il Collisioni Festival, ma c’è ancora una notizia che sicuramente renderà felici molti amanti del synth e della musica elettro-rock.

È stata annunciata la presenza di uno dei gruppi più importanti e influenti della musica negli ultimi vent’anni: i Depeche Mode al Collisioni Festival.

Un anno ricco di successi e di sold out quello dei Depeche Mode, che saranno la headliner della decima edizione del Collisioni Festival Barolo il 2 luglio 2018, unica data estiva nel nostro Paese, dove si prospetta uno spettacolo in perfetto stile del gruppo, tra il suono del synth che si mescola perfettamente, da sempre, con il timbro e l’ecclettica presenza di Dave Gahan, che condividerà il palco con Andy Fletcher e Martin Gore.

Per l’appuntamento con i Depeche al Collisioni Festival, alle porte di Barolo (CN), non si conoscono ancora i prezzi dei biglietti, infatti per poterli acquistare dovrete aspettare le ore 11 di lunedì 18 dicembre 2017.

Pasquale Marcone