Amazon in occasione del Natale e del Black friday aprirà il suo primo pop-up store dal 16 al 26 novembre che si chiamerà Amazon Loft for Xmas.

Si tratta di uno spazio di oltre 500 mq in centro e precisamente in Via Dante 14, dove tutti potranno scoprire tutti i prodotti in offerta. Per la prima volta si toccheranno con mano centinaia di prodotti presenti nel più grande store on line.Verrà ricreato l’ambiente e l’anima di una casa in cui riuniremo tutti i brand più apprezzati dai nostri clienti che hanno reso possibile la realizzazione di questo grande progetto espositivo.Amazon Loft for Xmas ospiterà inoltre numerose esperienze aperte al pubblico, in programma durante i 10 giorni di apertura del primo pop-up store italiano di Amazon.

Nel l’Amazon Loft for Xmas i bambini saranno sempre protagonisti:Disney creerà una cameretta completamente dedicata ai personaggi più celebri e più amati dai bambini, arredata con un lettino di Cars, una divertente poltrona imbottita di Mickey Mouse, un banco da gioco delle Principesse Disney.

Anche Lego sarà presente grazie al Resort di Heartlake City Lego Friends, un hotel in cui tutti vogliono incontrarsi e divertirsi ad Heartlake City, al Kessel Run Millennium Falcon di Star Wars, la versione in mattoncini LEGO dell’iconica nave da carico del film di Han Solo, e alla Porsche 911 GT3 RS elegantemente confezionata e dotata di elementi autentici, funzioni e incredibili dettagli che catturano la magia di questa iconica supercar.

 

 

 

Pasquale Marcone